Worldwide, more Hepatitis C patients have been treated with generic medication than the overpriced branded medication.

Over 90% of patients who have treatment will achieve SVR12 and the data has been presented at the International Liver Congress.

YOU CAN SAFELY ACCESS GENERIC MEDICATION VIA THE REDEMPTION TRIALS

Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Login With :

TOPIC: reazioni allergiche?

reazioni allergiche? 2 months 2 weeks ago #23925

• daniela
  • daniela's Avatar
  • New Member
  • Thank you received: 2
Buongiorno, ieri e oggi mi è capitato di uscire all'aria aperta e ho preso tanto sole. Oggi Al rientro a casa dopo poco ho iniziato ad avere brividi con bruciore e rossore al viso. Possibile reazione con la terapia? Sono alla terza settimana e cercherò di stare più' attenta.
The administrator has disabled public write access.

reazioni allergiche? 2 months 2 weeks ago #23926

• Iain
  • Iain's Avatar
  • Administrator
  • Thank you received: 12
Ciao Daniela. Spero che tu possa scusare il mio cattivo italiano Sto utilizzando Google Translate. Potrebbe essere collegato con il trattamento, se siete interessati a conoscere i potenziali effetti collaterali del suo farmaco per favore clicca qui fixhepc.com/forum/daa-side-effects.html
The following user(s) said Thank You: daniela

reazioni allergiche? 2 months 2 weeks ago #23932

Ciao Daniella, sì, è possibile, è il farmaco, ma di solito le reazioni ai farmaci si verifica abbastanza rapidamente (nei primi giorni). Ogni volta che un farmaco viene avviato e un paziente ottiene alcune cose strane dobbiamo chiedere sempre la domanda "Questo potrebbe essere un effetto collaterale del farmaco", ma avendo epatite C e stanno prendendo il trattamento non ti impedisce di ottenere uno qualsiasi degli altri problemi medici che questo accada a persone. Come regola generale, se le cose stanno peggio i medici si preoccupano più che se non stanno peggiorando.
YMMV
The following user(s) said Thank You: daniela

reazioni allergiche? 2 months 2 weeks ago #23936

• daniela
  • daniela's Avatar
  • New Member
  • Thank you received: 2
thank you so much, i see it right away!
#love
Daniela
The following user(s) said Thank You: James-Freeman-facebook, Iain
Time to create page: 0.158 seconds