×

Notice

The forum is in read only mode.
Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
  • Page:
  • 1

TOPIC:

reazioni allergiche? 7 years 1 month ago #23925

Buongiorno, ieri e oggi mi è capitato di uscire all'aria aperta e ho preso tanto sole. Oggi Al rientro a casa dopo poco ho iniziato ad avere brividi con bruciore e rossore al viso. Possibile reazione con la terapia? Sono alla terza settimana e cercherò di stare più' attenta.

reazioni allergiche? 7 years 1 month ago #23926

  • Iain
  • Iain's Avatar
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • Posts: 30
  • Karma: 1
  • Thank you received: 63
Ciao Daniela. Spero che tu possa scusare il mio cattivo italiano Sto utilizzando Google Translate. Potrebbe essere collegato con il trattamento, se siete interessati a conoscere i potenziali effetti collaterali del suo farmaco per favore clicca qui fixhepc.com/forum/daa-side-effects.html
The following user(s) said Thank You: daniela

reazioni allergiche? 7 years 1 month ago #23932

  • DrJames
  • DrJames's Avatar
  • Offline
  • Platinum Member
  • Platinum Member
  • Posts: 1980
  • Karma: 111
  • Thank you received: 7263
Ciao Daniella, sì, è possibile, è il farmaco, ma di solito le reazioni ai farmaci si verifica abbastanza rapidamente (nei primi giorni). Ogni volta che un farmaco viene avviato e un paziente ottiene alcune cose strane dobbiamo chiedere sempre la domanda "Questo potrebbe essere un effetto collaterale del farmaco", ma avendo epatite C e stanno prendendo il trattamento non ti impedisce di ottenere uno qualsiasi degli altri problemi medici che questo accada a persone. Come regola generale, se le cose stanno peggio i medici si preoccupano più che se non stanno peggiorando.
YMMV
The following user(s) said Thank You: daniela

reazioni allergiche? 7 years 1 month ago #23936

thank you so much, i see it right away!
#love
Daniela
The following user(s) said Thank You: DrJames, Iain
  • Page:
  • 1
Time to create page: 0.073 seconds

Copyright © 2015-2020 FixHepC

Back to Top