Le Nuove Cure per L’epatite C sono economiche

Benvenuti su FixHepC.

Questa pagina è in italiano, tuttavia tutto il resto del sito è in inglese. Per favore non vi preoccupate perché potete cliccare il bottone in alto a destra per cambiare l’intero sito in italiano.

È completamente possibile l’accesso alle nuove cure per l’epatite C a prezzi economici attraverso importazioni parallele. Spedire dagli USA, Inghilterra, Canada, Nuova Zelanda e la maggior parte delle altre nazioni è affidabile ed il costo per 12settimane di trattamento usando alta qualità di generici può essere modesto come $1250 USD.

Forme generiche delle seguenti medicine è disponibile:

  • Epclusa® (Sofosbuvir 400 mg / Velpatasvir 100 mg)
  • Harvoni ® (Sofosbuvir 400 mg / Ledipasvir 90 mg)
  • Sovaldi® (Sofosbuvir 400 mg)
  • Daklinza® (Daclatasvir 60 mg)

Originator Abbvie Viekira® e Merck Zepatier®possono anche provenire da mercati dove i prezzi sono più bassi.

I nostri generici provengono da aziende stimabili come Pharco, Hetero e Natco.

Il nuovo trattamento ha minimi effetti collaterali e normalmente il 95% delle persone vengono curate con 12 settimane di trattamento

Cortesemente guarda questo breve video per una spiegazione di cosa facciamo e del perché lo facciamo. Se vuoi tornare indietro la nostra home page è il posto migliore per iniziare la tua esperienza.

Anche se noi non parliamo italiano tu puoi comunicare con la chat o mandarci una email in italiano e noi grazie a Google Translator saremo in grado di capirti e risponderti.

Noi qui abbiamo il Dr Freeman che ci spiega cosa FixHepC fa e del perché, con sottotitoli italiani.

 

 

Copyright © 2015-2017 FixHepC

Back to Top